Il grazie agli sponsor

La prima conferenza stampa di Rai Pubblicità: "Continua il Sanremo Diffuso"

La tradizionale Conferenza Stampa che dà il via al Festival di Sanremo si è svolta, dopo gli anni del Covid, nuovamente all'Ariston Roof

La prima conferenza stampa di Rai Pubblicità: "Continua il Sanremo Diffuso"
Pubblicato:

La tradizionale Conferenza Stampa che dà il via al Festival di Sanremo si è svolta, dopo gli anni del Covid, nuovamente all'Ariston Roof

"Tanta gente già da sabato per le strade della città"

La prima conferenza stampa del Festival si apre con l'usuale parola lasciata a Rai Pubblicità. "Da qualche anni a questa parte il Festival fuori dall'Ariston inizia già dal sabato. Tantissima gente ha infatti affollato le strade centrali della città. Tanti gli investitori presenti al Festival, grazie ai quali è possibile mettere su tutto questo soprattutto in città"

Il "Sanremo diffuso" è reso possibile grazie a vari sponsor come Vera Lab (partner della ruota panoramica), Sephora (postazione dietro le quinte del Festival), Generali (con il suo terrazzino), torna il trenino di Mutti, new entry Coca-Cola (con una zona al Palafiori con pizza e Coca-Cola), e The Mall (la mostra 70 anni Tv e 100 della Rai).

Quattro i main sponsor: Eni, Costa, Poltrone & Sofà e Suzuki

La parola al direttore artistico e conduttore Amadeus: "Felice che la partenza, anche dalla parte commerciale, sia importante. Per me che i partner facciano parte dello spettacolo è fondamentale"

"Gli artisti del Suzuki Stage saranno cantanti che hanno partecipato o vinto il Festival: Lazza, Rosa Chemical, Paola e Chiara, Arisa e Tananai: mentre sulla nave ho sempre pensato di dare un'impronta molto giovane e internazionale e quindi avremo: Tedua (prima e ultima serata), Bob Sinclair, Bresh e Gigi D'Agostino"

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie