Ladri in azione a Massabovi di Imperia: cani li mettono in fuga
Un caseggiato di regione Massabovi, a Imperia, è stato preso di mira dai ladri, la scorsa notte. I cani li hanno messi in fuga
Ladri in azione
Un caseggiato di regione Massabovi, a Imperia, è stato preso di mira dai ladri, la scorsa notte. Ignoti, infatti, hanno divelto luna recinzione, rubando all’interno di un’autorimessa. Quindi, sono entrati anche in un appartamento, che tuttavia era vuoto e utilizzato come deposito dai parenti di un’anziana donna mancata in passato.
Infine, hanno aperto un secondo appartamento, approfittando dell’assenza dei proprietari e rovistando ovunque, addirittura all’interno delle prese elettriche, sospettando che lì potessero nascondere del denaro.
Ma non è tutto. Avrebbero sicuramente provato a entrare in altre abitazioni, se non fossero stati messi in fuga da tre cani di razza American Staffordshire, che intorno all’una e trenta hanno iniziato a ringhiare, probabilmente sentendo degli strani rumori. L’inquilina li ha fatti uscire, accendendo anche le luci e dopo un breve giro nei dintorni, si è accorta che erano stati messi a segno dei furti. Ha così avvertito le forze dell’ordine.
Leggi QUI le altre notizie