Ladro ruba la bici delle consegne alla Yogurteria di Vallecrosia. Video
Ignoto il ladro, che indossava la mascherina, un giubbotto scuro e occhiali scuri, ed è stato immortalato da una telecamera

Ladro ruba bici per le consegne
Una bicicletta è stata rubata, lunedì scorso, ai titolari della "Yogurtlandia", in via Colonnello Aprosio, a Vallecrosia. Ignoto il ladro, che indossava la mascherina, un giubbotto scuro e occhiali scuri, ed è stato immortalato da una telecamera di videosorveglianza della zona.
"E' la bici che avevo regalato a mia moglie per il suo compleanno - racconta Gianpiero Biamonti, il titolare -. L'altro giorno, l'ha appoggiata al dehor per un istante, il tempo di prendere alcune consumazioni da consegnare e quando uscita, non c'era più".
Risalire al colpevole non sarà facile, visto che il ladro aveva il volto piuttosto travisato. La bici, comunque, è un modello "Graziella" di colore beige, con un cestino nero davanti. Chi la vedesse può avvisare le forze dell’ordine. “Già lavoriamo poco di questi tempi, conclude il proprietario e devono pure rubare”.
Leggi qui le altre notizie
Video
