Altro
Imperia

L'appello degli amici per ritrovare Andrea. Ultimo avvistamento la settimana scorsa

Secondo quanto riportano, l'uomo appariva dimagrito, trasandato e con difficoltà a deambulare.

L'appello degli amici per ritrovare Andrea. Ultimo avvistamento la settimana scorsa
Altro Imperia, 13 Settembre 2022 ore 14:53

L'appello degli amici, condiviso sui social della provincia di Imperia, per ritrovare Andrea, scomparso da alcuni mesi (anche se l'ultimo avvistamento risale alla settimana scorsa, nel capoluogo).

L'appello degli amici

"Da qualche mese -racconta Debora M.-  praticamente non si hanno più notizie di un cittadino di Imperia si chiama Andrea, ha 57 anni ed è molto alto. Dalla morte della mamma non è nel massimo della sua lucidità mentale". 

L'ultimo avvistamento di Andrea

L'ultimo avvistamento, raccontano tramite il post di appello,  è stato fuori dal pronto soccorso di Imperia il 6-7 settembre: era apparso estremamente dimagrito e trasandato, lamentava il fatto che gli avessero tolto la pensione di invalidità e non sembrava in grado di deambulare.

"Vi prego di aiutarci"

"Se aveste notizie di qualunque tipo -scrive Debora-  vi prego di aiutarci, c'è tutto un gruppo di amici che lo sta cercando e che si sono resi disponibili ad aiutarlo. Allego la foto pubblica del suo profilo Facebook anche se non è di molto aiuto perché ora pesa la metà e ha barba e capelli (solo dietro) lunghi. Grazie a chiunque potrà darci una qualunque notizia". 
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie