L'appello dell'Anpi ai "compagni" per sfilare contro Salvini a Sanremo
Una manifestazione di protesta è stata organizzata, per domenica prossima alle 9, davanti alla statua di Mike Bongiorno, in via Escoffier, a Sanremo
Salvini
Una manifestazione di protesta è stata organizzata, per domenica prossima alle 9, davanti alla statua di Mike Bongiorno, in via Escoffier, a Sanremo, per protestare contro l'arrivo del ministro dell'Interno Matteo Salvini (Lega), che alle 10 è atteso in piazza Borea d'Olmo per un comizio elettorale, a sostegno della candidatura di Sergio Tommasini (lista civica "100x100 Sanremo" e centrodestra unito) alle amministrative del 26 maggio. A lanciare l'appello è l'Anpi della città dei Fiori, che chiama a raccolta gli altri "compagni". "Prima le persone", è il titolo della manifestazione. "Di qualunque colore, nazionalità, lingua e religione che siano", è scritto nell'appello. All'incontro, che terminerà alle 12, è prevista l'affluenza di delegazioni del mondo dell'associazionismo di sinistra.
Leggi QUI le altre notizie
Speriamo che i neocomunisti di Sanremo siano migliori rispetto a quelli visti in opera in altre parti d'Italia e non si scatenino in insulti ed urla belluine disturbando od impedendo il comizio di Salvini. Speriamo che domenica vinca la democrazia.