Taggia

Le commoventi parole del sindaco Conio: "Non potrò scordare mai i tanti piccoli gesti di affetto che ho ricevuto"

Dopo la scoperta della sua positività al Covid 19 e a 2 giorni dalla morte del padre il sindaco di Taggia "Ora si va avanti, lo devo a mio padre, a me e a tutti voi"

Le commoventi parole del sindaco Conio: "Non potrò scordare mai i tanti piccoli gesti di affetto che ho ricevuto"
Pubblicato:

Le commoventi parole del sindaco Conio

"Sono passati 16 giorni dal momento in cui la malattia ha bussato alle porte della mia famiglia...dapprima incredulità, poi un crescendo di paura, angoscia e dolore.
In pochi giorni tutto è cambiato, oggi, l’uomo che è stato il mio faro costante, la mia guida di vita mi ha e ci ha lasciato.
Ho sempre avuto, come tutti d’altronde il terrore, la paura profonda di dover affrontare il momento della dipartita di un proprio caro. Non c’è niente da fare, non ci possono essere panacee o rimedi che alleviano un dolore così forte.
Io ho, grazie a Dio, una famiglia ed una madre che in queste ore è stata esemplare per tenacia, coraggio e forza. A lei, al mio carissimo figlio, alla mia dolce compagna, a tutti loro devo coraggio e forza in questi giorni bui.
Io ho avuto tutti voi che, seppur nella solitudine di questa maledetta quarantena, mi avete inondato di amore, stima, rispetto e vicinanza per me e per la mia famiglia. Non potrò scordare mai i tanti piccoli gesti di affetto che ho ricevuto. Ora si va avanti, lo devo a me stesso, a mio padre, alla mia famiglia e a tutti voi.
Porterò sempre con me il dolore di questi giorni ma anche il tanto affetto che mi avete tributato"

Seguici sui nostri canali
Necrologie