Le spiagge di Riva Ligure ottengono la Bandiera Blu 2020
"La prima doppietta (2019/2020) nella storia cittadina è la nostra grande motivazione per ripartire ancora più determinati"

C'è anche Riva Ligure tra i borghi costieri del ponente ligure che quest'anno si sono aggiudicati la prestigiosa Bandiera Blu, il riconoscimento della danese FEE (Foundation for Environmental Education), che premia non solo la pulizia e la bellezza degli arenili e la qualità delle acque ma anche la qualità dei servizi collegati.
"Finalmente, una buona notizia! Parliamo - ha comunicato il sindaco del paese della Villaregia, Giorgio Giuffra -della “Bandiera Blu”, il riconoscimento conferito ogni anno dalla FEE, che, stamattina, ci è stato assegnato in via telematica. Siamo orgogliosi. Molto orgogliosi. Avevamo l'occasione di fare qualcosa che restasse negli almanacchi. Non ce la siamo fatta scappare. La prima doppietta (2019/2020) nella storia cittadina è la nostra grande motivazione per ripartire ancora più determinati. Per incentivare gli imprenditori locali a non mollare. Forza e coraggio, Riva. Insieme - ha concluso - ce la stiamo facendo!