Lite per viabilità finisce nel sangue: 60enne denunciato per lesioni

Lite per aviabilità: le lesioni potrebbe diventare gravissime a seconda della prognosi con cui l’uomo verrà dimesso dall'ospedale

Lite per viabilità finisce nel sangue: 60enne denunciato per lesioni
Pubblicato:

Lite per viabilità

La questura di Imperia ha denunciato per lesioni: V.P., 60 anni, l’uomo che nel corso di una lite per la viabilità, ieri, a Caramagnetta di Imperia, ha distrutto a sprangate l’auto del vicino di casa, D.F., di 63 anni, ferendo quest’ultimo che è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Le lesioni potrebbe diventare gravissime a seconda della prognosi con cui l’uomo, che ha riportato la frattura di una mandibola, ecchimosi e altre ferite, sarà dimesso.

I fatti

Stando a quanto ricostruito dalla polizia, l'uomo, che si trovava assieme alla moglie, avrebbe sbarrato la strada del vicino con la propria auto, una Ford Fusion, per motivi ancora in fase di accertamento.

Le prognosi

E' stato allora  che il rivale ha afferrato un mazza, forse un paletto divisorio delle due case, spaccando tutti i vetri della vettura. Ad avere avuto la peggio è stato il sessantatreenne; mentre la moglie di quest’ultimo è stat dimessa dall’ospedale di Imperia con 15 giorni di prognosi e l'aggressore con cinque giorni. Quest’ultimo si è ferito con i vetri dell’auto, dopo aver aggredito il rivale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie