Altro

Lo Zonta Club compie 102 anni

lunedì 8 novembre le zontiane sanremesi presiedute da Cinzia Papetti si sono incontrate alla trattoria Da Tino per celebrare l’anniversario del club fondato a Buffalo, negli Stati Uniti, nel 1919

Lo Zonta Club compie 102 anni
Altro Sanremo, 09 Novembre 2021 ore 11:08
Grande traguardo per il Zonta Club: 102 anni e non sentirli… lunedì 8 novembre le zontiane sanremesi presiedute da Cinzia Papetti si sono incontrate alla trattoria Da Tino per celebrare l’anniversario del club fondato a Buffalo, negli Stati Uniti, nel 1919.
Nel corso della serata la presidente e la socia Lorena Grossi, entrambe volontarie del comitato sanremese di Croce Rossa Italiana, hanno raccontato la loro toccante esperienza, tra agosto e settembre, alla Base Logistica di San Martino con i rifugiati politici afgani e soprattutto con le donne e le ragazze. Questa missione è valsa la prima pagina sulla rivista internazionale di ZONTA dove il club è stato elogiato, unico insieme al club di Long Island che aveva supportato le donne di Haiti dopo il terremoto di questa estate, per l’egregio lavoro svolto.
Applausi anche per l’ospite d’onore, la paracanoista Amanda Embriaco, una delle più forti al mondo, premiata di recente con il premio San Romolo al Casinò.

Foto

2 foto Sfoglia la gallery
Necrologie