L’Oneglia vince il derby contro il Golfo Dianese mentre il Ventimiglia travolge il Borghetto

L’Oneglia vince il derby contro il Golfo Dianese mentre il Ventimiglia travolge il Borghetto

Intanto si attende il risultato di Virtus Sanremese che gioca contro l’Albingaunia

I risultati della Prima Categoria Girone A

L’Oneglia con un goal di Macaluso si aggiudica il derby contro il Golfo Dianese giocato nello stadi di Pontedassio. La squadra del capoluogo ha ora 7 punti mentre il Golfo Dianese si ferma a 10 punti.

A fare incetta di goal è il Ventimiglia che travolge letteralmente il Borghetto andando in rete per 5 volte. A segnare sono stati Addieto, Cassini, poi una doppietta di Gambacorta e infine un goal di Aretuso. Continua quindi il periodo positivo della squadra che è ora a 12 punti, a un punto dalle capoliste Virtus Sanremese (che però giocherà alle 18 contro l’Albingaunia) e Cengio che ha battuto per 3-1 il Bordighera Sant’Ampelio andato a segno solo con una rete di Cento al 6° minuto del primo tempo. Un goal a inizio partita che aveva fatto ben sperare. Poi tre palloni in rete per il Cengio di Zizzini, Rovere e Reale.

Sconfitta anche per il Camporosso che termina il match con un punteggio di 1-2 contro il Quiliano. L’unica rete per la squadra ponentina segnata da Luci.

Una vittoria finalmente anche per l’Ospedaletti che vince la sua prima partita di campionato grazie a una rete di El Kamli