Intanto si attende il risultato di Virtus Sanremese che gioca contro l’Albingaunia
I risultati della Prima Categoria Girone A
L’Oneglia con un goal di Macaluso si aggiudica il derby contro il Golfo Dianese giocato nello stadi di Pontedassio. La squadra del capoluogo ha ora 7 punti mentre il Golfo Dianese si ferma a 10 punti.
A fare incetta di goal è il Ventimiglia che travolge letteralmente il Borghetto andando in rete per 5 volte. A segnare sono stati Addieto, Cassini, poi una doppietta di Gambacorta e infine un goal di Aretuso. Continua quindi il periodo positivo della squadra che è ora a 12 punti, a un punto dalle capoliste Virtus Sanremese (che però giocherà alle 18 contro l’Albingaunia) e Cengio che ha battuto per 3-1 il Bordighera Sant’Ampelio andato a segno solo con una rete di Cento al 6° minuto del primo tempo. Un goal a inizio partita che aveva fatto ben sperare. Poi tre palloni in rete per il Cengio di Zizzini, Rovere e Reale.
Sconfitta anche per il Camporosso che termina il match con un punteggio di 1-2 contro il Quiliano. L’unica rete per la squadra ponentina segnata da Luci.
Una vittoria finalmente anche per l’Ospedaletti che vince la sua prima partita di campionato grazie a una rete di El Kamli