Il lutto

Lutto per la morte del giornalaio di Taggia Gianni Girolimetti

Il cordoglio dei colleghi: "Sempre pronto ad aiutare e prodigarsi per gli altri". Sabato i funerali con rito civile

Lutto per la morte del giornalaio di Taggia Gianni Girolimetti
Pubblicato:

Addio a Giovanni 'Gianni' Girolimetti, 71 anni, storico edicolante di via della Stazione ad Arma di Taggia morto giovedì improvvisamente all'ospedale di Sanremo. Il triste annuncio è dato dalla figlia Veronica, dal genero Mario, dai nipoti Leonardo e Rebecca, dal fratello Piero con Federica, dal cugino Flavio e da tutti i parenti che lo ricorderanno domani, sabato 25 maggio, alle 11 al cimitero di Taggia dove si terranno i funerali con rito civile. Il carro funebre partirà dall'ospedale di Sanremo.

Morte Gianni Girolimetti, il cordoglio degli edicolanti

"Gli edicolanti di Imperia e provincia esprimono il loro cordoglio e le loro più sentite condoglianze alla famiglia per la prematura ed improvvisa scomparsa del collega Gianni Girolimetti, di anni 71, titolare della rivendita di Via della Stazione ad Arma di Taggia.

'Un uomo buono, gentile, onesto, sempre pronto ad aiutare e prodigarsi per gli altri, un caro amico'. La Presidente SNAG Provinciale Imperia Tatiana Locchi, e tutto il gruppo di cui Gianni era membro, sono vicini alla famiglia con profondo affetto e stima".

Seguici sui nostri canali
Necrologie