Madre e figlio investiti da uno scooter in via Volta a Sanremo/ FOTO
Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 con la polizia municipale. Stando alle prime informazioni sembra che il piccolo abbia riportato una contusione a un piede.
Madre e figlio investiti sulle strisce pedonali
Sanremo - Madre e figlio di 6 anni sono stati investiti da uno scooter condotto da Sergio S., 42 anni, di Taggia, mentre stavano attraversando sulle strisce, verso le 9.30, davanti alle scuole elementari di via Volta, a Sanremo. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 con la polizia municipale. Stando alle prime informazioni sembra che il piccolo abbia riportato una contusione a un piede.
La cronaca dei fatti
La madre, P.A., di 36 anni, avrebbe riportato lesioni in corso di valutazione da parte dei medici. Accertamenti sono in corso per ricostruire l'accaduto. Sembra, comunque, che la madre stesse accompagnando il bimbo a scuola per alcune attività estive.
A quanto pare lo scooterista si è distratto alla vista di alcuni ciclisti che stavano superando un'auto in sosta. Avrebbe così inchiodato, urtando con la ruota anteriore del motorino i due pedoni.