LIETO FINE

Madre rintraccia e ringrazia il soccorritore del proprio bambino. Foto

Destinatario del ringraziamento da parte della madre del bambino è il soccorritore Francesco "Chicco" Persiani, che sabato prossimo compie vent'anni

Madre rintraccia e ringrazia il soccorritore del proprio bambino. Foto
Pubblicato:

Magre ringrazia soccorritore

"Grazie al gruppo Facebook 'Sei di Sanremo se' siamo riusciti a metterci in contatto col soccorritore, che ha assistito mio figlio, nella notte tra il 26 e il 27 luglio scorsi. A lui dico che è un ragazzo stupendo e ancora oggi voglio ringraziarlo per l'empatia dimostrata col mio bambino". A parlare è Simona Fanciulli, di Sanremo. Destinatario del ringraziamento è il soccorritore Francesco "Chicco" Persiani, che sabato prossimo compie vent'anni.

"Quando mio figlio Sergio è caduto dal letto, mi sono subito preoccupata - racconta la mamma - ho allertato il 112. Il bambino doveva essere accompagnato a Imperia e ciò che ho apprezzato davvero tanto è il modo con cui questo ragazzo si è rapportato con mio figlio, cercando di rassicurarlo, di giocare con lui. Quando l'abbiamo contattato si è subito reso disponibile a incontrarci. Non voleva alcun ringraziamento. 'Questo è il mio lavoro', ha detto. Ma noi abbiamo ugualmente voluto dimostrargli gratitudine".

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie