Altro
APERTIVO POST ELETTORALE A VALLECROSIA

Matteo Rosso (FdI): "Giorgia Meloni deciderà chi sostituisce Gianni Berrino"

"Abbiamo sempre fratto così sia per le giunte regionali che comunali: Giorgia decide, ovviamente dopo aver ascoltato me e i vari coordinatori"

Matteo Rosso (FdI): "Giorgia Meloni deciderà chi sostituisce Gianni Berrino"
Altro Vallecrosia, 05 Ottobre 2022 ore 19:40

A Vallecrosia un aperitivo post elettorale di Fratelli d'Italia

"Aspetto che Giorgia Meloni mi convochi, probabilmente la settimana prossima, a Roma. Ne parleremo e sarà, alla fine, lei a decidere chi sostituirà Gianni Berrino. Abbiamo sempre fratto così, sia per le giunte regionali che comunali: Giorgia decide, ovviamente dopo aver ascoltato me e i vari coordinatori".

Così il coordinatore regionale ligure di Fratelli d'Italia, Matteo Rosso, ospite in serata, a Vallecrosia, a un aperitivo di ringraziamento dei sostenitori della trascorsa campagna elettorale, ha risposto alla domanda su chi sostituirà l'assessore regionale Gianni Berrino, promosso al Senato.

"Lunedì siamo convocati a Roma per una riunione di partito - ha poi aggiunto - nella quale penso che ci chiederanno anche quali incarichi, non di governo, ma in quali commissioni vogliamo lavorare. Io ad esempio, che sono medico, chiederò di essere inserito in una commissione sociale che si occupi di sanità".

Presente anche Berrino, che alla stessa domanda risponde

"Siamo ancora nella fase di verifica di quale sarà il criterio di appartenenza territoriale, perché ci sono in ballo i tre candidati del Ponente: Luca Lombardi, Paolo Strescino e Fabrizio Cravero della provincia di Imperia e il candidato Cavallo della provincia di Savona e su questo stiamo facendo le nostre valutazioni".

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie