Matthew McConaughey e quell’incidente in moto in Liguria

Il noto attore ospite a Che Tempo che Fa, ha ricordato a Fazio un episodio avvenuto nella nostra regione

Matthew McConaughey e quell’incidente in moto in Liguria
Pubblicato:
Ieri sera il noto attore Matthew McConaughey  è stato ospite a “Che Tempo Che Fa”, popolare trasmissione della Rai. Nella  lunga chiacchierata con il  giornalista Fabio Fazio, non sono mancati riferimenti alla nostra Liguria.

Dalla maglietta della Samp all’incidente in moto in autostrada a Sestri

Ad un certo punto dell’intervista Fazio gli mostra la maglietta della Sampdoria: “Questa è la maglia più bella del mondo,  quella della Sampdoria – gli spiega -. E’ una squadra ligure, tu sei caduto da quelle parti mi pare, a Sestri Levante“, e Matthew risponde: “E’ bella davvero, è molto… stilosa“.

Poi gli chiede che rapporto ha con l’Italia, e gli ricorda nuovamente l’incidente di quando è venuto in moto a Sestri.

“Te lo ricordi ancora, o hai fatto pace?

Ma sai, è stato un amico a dire la verità – gli risponde l’attore mentre scorrono le immagini del casello di Sestri Levante. – Purtroppo stavamo in autostrada, andava un po’ veloce, è caduto e il signore  da cui abbiamo preso in affitto la moto non solo  si è ripreso quella incidentata, ma gliene ha data una nuova. Io giravo con questi due miei amici, sono andato a Roma, ho girato Cinecittà, abbiamo fatto questo giro d’Italia, mi piace tantissimo il Paese, la gente, la musica, l’ambiente, il fatto che la matriarca della case è come la regina, mi piace da morire questo senso della famiglia che hanno gli italiani, e poi mi piace anche il fatto che gli italiani non si spaventano della grandi rocce: quando voi vedete una montagna, voi vi entusiasmate, dite Facciamo un bel tunnel, non scavalcate come noi, questo mi entusiasma”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie