Maxi piantagione di cannabis a sanremo
Arrestati zio e nipote per definitivo di pena
Un sanremese di 56 anni, C.L. e il nipote, C.T., di 33 anni, che nel settembre del 2015, a Sanremo, vennero arrestati, dopo essere stati sorpresi dai carabinieri all’interno di una serra di Ospedaletti, coltivata con circa 1500 piante di canapa indiana, sono finiti in carcere, in seguito a un definitivo di pena.
Le indagini
Devono, rispettivamente, scontare le pene residue di 1 anno, 1 mese e 2 giorni di reclusione e di 7 mesi e 2 giorni. I militari della compagnia di Sanremo li hanno portati presso il carcere di valle Armea, nella città dei Fiori.
Le successive perquisizioni domiciliari avevano consentito agli operanti di rinvenire materiale vario per il confezionamento della droga ed un laboratorio per l’essiccazione dello stupefacente.