Mercato settimanale di Arma, dal 24 giugno riparte il posizionamento alternato
Verrà ripristinata lungo il tratto di via Boselli l’alternanza dei banchi del mercato settimanale di Arma del lunedì dal lato mare al lato monte e viceversa
Mercato settimanale di Arma, dal 24 giugno riparte il posizionamento alternato
Chiara Cerri, vicesindaco del Comune di Taggia con delega al Commercio, comunica che a partire dal 24 giugno 2019 verrà ripristinata lungo il tratto di via Boselli, in via sperimentale, l’alternanza dei banchi del mercato settimanale di Arma del lunedì dal lato mare al lato monte e viceversa.
"Desidero inoltre sottolineare che da diversi mesi, al fine di arrivare a un riordino generale definitivo del mercato settimanale del lunedì – dichiara il vicesindaco Chiara Cerri - sono iniziati una serie di incontri in sinergia tra l’Ufficio Commercio, il Comando di Polizia Locale e l’Ufficio Lavori Pubblici e le Associazioni di Categoria. Desidero quindi ringraziare la macchina comunale, le Associazioni di Categoria e gli operatori stessi per la collaborazione dimostrata fino a oggi".
Il tutto è in fase di continuo studio da parte degli organi competenti in quanto sottende a tematiche complesse che necessitano di approfondimenti di diversa natura.