Tanti palloncini bianchi fuori dalla Chiesa di Maria Ausiliatrice, mentre oggi a Vallecrosia è lutto cittadino.
I funerali di Lara Lorenzini
Centinaia di persone per dare l’ultimo saluto a Lara Lorenzini, la 16enne morta a seguito di un terribile incidente a Isolabona. Presente anche il sindaco della cittadina Fabio Perri.
Intanto sabato è stata effettuata l’autopsia sul corpo della ragazza che è morta dopo essersi schiantata contro un’autovettura. Quello che c’è da capire è se la ragazza che ha riportato un politrauma, avrebbe potuto salvarsi, senza l’impatto contro la barra metallica (tondino), che si trovava a margine della corsia, di quelle utilizzate come rinforzo nella costruzione dei muri in campagna.
Nell’inchiesta del sostituto procuratore Lorenzo Fornace sono indagati il conducente della vettura, una Volkswagen, contro la quale è avvenuto l’impatto della moto, che deve rispondere di omicidio stradale come atto dovuto e il proprietario del muro, accusato di omicidio colposo, dove c’era lo spuntone in ferro
Un lutto che ha colpito l’intera comunità di Vallecrosia ma anche gli studenti dell’Istituto Tecnico Montale, frequentato dalla giovanissima Lara.
E proprio i compagni della Lorenzini le hanno dedicato una commovente poesia.
Tanti palloncini bianchi fuori dalla Chiesa di Maria Ausiliatrice, mentre oggi a Vallecrosia è lutto cittadino.
A celebrare le esequie il Vescovo della Diocesi Sanremo-Ventimiglia Mons. Tonino Suetta
GUARDA LA GALLERY (12 foto)











