Morta Alessandra Di Iorio
Era da tempo malata
E’ morta all’ospedale di Nizza all’età di 38 anni: Alessandra Di Iorio, di Ventimiglia. Molto conosciuta e amata, Alessandra era però malata da qualche anno. Con tenacia e determinazione ha combattuto contro un tumore, che alla fine tuttavia ha avuto il sopravvento.
“Era una grande amica con un grande cuore sempre pronta a portare un sorriso sempre positiva e radiosa – ricorda un’amica -. Ancora all’ultimo prometteva di combattere e di non arrendersi perché avrebbe vinto lei.”
Il ricordo dell’amica del cuore
“Ciao amica mia non ho parole – ricorda Monica Maurizio, sua grande amica -. Non ti dimenticherò mai. Tu e il tuo sorriso che avevi per tutti e le nostre chiacchierate. La tua voglia di vivere nonostante tutto. Non dimentico i tuoi consigli e il tuo abbraccio. Ora vola alto Ale tesoro mio”.
E poi.
“Amica mia questa notte ha piovuto mentre tu ci lasciavi….”, afferma un’altra amica.