Nell'auto con 6 stranieri irregolari, arrestati due passeur
Nei guai due passeur pachistani: uno di 23 anni, residente a Reggio Emilia e uno di 28 anni, della provincia di Modena fermati al confine
Passeur
Due passeur pachistani: uno di 23 anni, residente a Reggio Emilia e uno di 28 anni, della provincia di Modena, che a bordo di una Fiat Multipla trasportavano sei migranti irregolari, in Francia, fermati alla barriera autostradale di Ventimiglia, sono stati arrestati dalla polizia di frontiera. I poliziotti sono stati attratti dalla velocità, piuttosto spedita, con cui l'auto cercava di attraversare il confine e dall'assetto basso della carrozzeria, quasi come se ci fosse un ingente peso a bordo.
All'alt degli agenti, il ventitreenne che si trovava alla guida della vettura, provvisto di carta di identità, permesso di soggiorno a tempo indeterminato e patente italiana, ha tentato dapprima di aggirare i controlli, ma alla fine si è fermato. Al suo fianco il ventottenne, proprietario del mezzo, mentre stipati nella parte posteriore, schiacciati l'uno sull'altro, viaggiavano i sei stranieri, tra i 21 e i 27 anni, di probabile nazionalità pachistana.
Leggi QUI le altre notizie