Altro

Nettezza urbana: il voto a denti stretti del sindaco Scullino

Si è tenuta la Conferenza dei sindaci del comprensorio Intemelio per l’appalto nettezza urbana, cui ha partecipato anche il sindaco di Ventimiglia, Scullino

Nettezza urbana: il voto a denti stretti del sindaco Scullino
Altro Ventimiglia, 04 Luglio 2019 ore 17:40

Nettezza urbana

Questa mattina si è tenuta la Conferenza dei sindaci del comprensorio Intemelio per l’appalto nettezza urbana, alla quale ha partecipato anche il sindaco di Ventimiglia, Gaetano Scullino. L’amministrazione di Ventimiglia ha votato favorevolmente: solo per rispetto del lavoro già svolto dalla precedente amministrazione e per non bloccare un bando in sospeso ormai da troppo tempo.

"Avevamo criticato aspramente durante la campagna elettorale le cinque proroghe tecniche da noi non condivise - dichiara Scullino -. Non potevamo quindi adesso bloccare tutto! Abbiamo quindi deciso di approvare sulla fiducia, nella convinzione che gli uffici competenti abbiano svolto un buon lavoro”.

E continua: “Non avevamo il tempo di esaminare e approvare tutta la documentazione e le previsioni di spesa, abbiamo dovuto accettare il lavoro fatto dalla precedente amministrazione secondo il principio di continuità, come altri sindaci eletti nella tornata del maggio scorso”.

Leggi QUI le altre notizie

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie