Ospedaletti: conferimento irregolare dei rifiuti, sfogo del vicesindaco: "Chiamate i vigili"
Anna Bregliano: "Insegniamo a essere civili ai nostri concittadini maleducati ed incivili. Senz'altro saranno messe delle telecamere"
Il vicesindaco all'attacco di chi conferisce i rifiuti in modo irregolare
"Vista che la spazzatura la paghiamo tutti, sarei felice se qualcuno, che conosce o ha visto chi ha fatto questo, gli spiegasse che ci sono delle regole e non ci si comporta in questo modo". A parlare è il vicesindaco di Ospedaletti, Anna Bregliano, che interviene contro chi conferisce i rifiuti in modo irregolare o addirittura cerca di alimentare discariche abusive.
"Ribadisco che basta mettersi d'accordo con il centro e gli operatori porteranno via quanto richiesto nei giorni stabiliti: il giovedì - prosegue -. Personalmente lascerei quella roba a marcire, dove l'hanno messa, per qualche settimana. Comportarsi civilmente è un dovere di tutti. Per portare via gli ingombranti, non un trasloco, basta telefonare al numero 331/6493402 e mettersi d'accordo".
E ancora: "La ditta che ha l'appalto non è di traslochi e inoltre la spazzatura la paghiamo tutti e è giusto stare alle regole. Invito chi dovesse notare un accumulatore seriale di rumenta a chiamare i vigili urbani e farli intervenire. Saranno ben contenti di 'beccarlo', facendo pagare una bella e salata multa".
"Insegniamo ai nostri concittadini a essere civili"
E conclude: "Insegniamo a essere civili ai nostri concittadini maleducati ed incivili. Senz'altro saranno messe delle telecamere, comunque in centro sarebbe bene che ogni cittadino facesse il proprio dovere e far intervenire i vigili prendendo sul fatto questi incivili Non è possibile che in pieno pomeriggio di ieri nessuno abbia visto".