IL RICORDO DELL'AMMINISTRAZIONE

Ospedaletti piange lo storico Alberto Politi

E' morto Alberto Politi, settantenne, che ha scritto un libro sulla storia di Ospedaletti. Negli anni '60 il papà era stato sindaco

Ospedaletti piange lo storico Alberto Politi
Pubblicato:

Cordoglio a Ospedaletti per la morte di Alberto Politi

E' morto Alberto Politi, settantenne, che ha scritto un libro sulla storia di Ospedaletti. Negli anni '60 il papà era stato sindaco della cittadina delle Rose. Era residente a Sanremo, ultimamente era stato in una casa di cura e da qualche mese era rientrato a casa, dove è mancato all'improvviso.

"Il Sindaco Daniele Cimiotti e l'Amministrazione Comunale, appresa la notizia della scomparsa del caro Alberto Politi, esprimono le più sentite condoglianze ai familiari e agli amici tutti - si legge in una nota del Comune -. Lo ricordiamo nelle immagini dell'anno scorso, durante l'evento per l'Omaggio al Maestro Jacono. Anche in quella occasione, il sig. Politi, con cura e passione, ha condiviso con i convenuti aneddoti e racconti storici. Il suo prezioso lavoro di ricerca storica e di narrazione resterà per sempre un importante patrimonio culturale per la nostra comunità".

Fabrizio Tenerelli

La foto di Politi è tratta dalla pagina Facebook del Comune di Ospedaletti

Seguici sui nostri canali
Necrologie