Palazzetto dello Sport sotto accusa, Trucchi: "Anch'io sorpreso
Trucchi: "Sono rimasto anche io sorpreso dalle risposte del sindaco e della nostra amministrazione di Bordighera"
“Sono rimasto anche io sorpreso dalle risposte del sindaco e della nostra amministrazione di Bordighera che come spesso succede non accettano le segnalazioni e le critiche. Lo stiamo verificando in numerosi aspetti della gestione amministrativa. Invitiamo il sindaco a convocare urgentemente tutti gli interessati nella organizzazione del Palazzetto dello Sport per analizzare in modo collaborativo e risolvere al meglio possibile le difficoltà e le mancanze illustrate”.
Lo afferma il consigliere di minoranza a Bordighera, Giuseppe Trucchi
(lista civica Insieme), intervenendo sulla querelle riguardante il Palazzetto dello sport, di via Diaz, sotto accusa su più fronti. Da una parte il gestore del bar Vincenzo Zinghini, che parla di scarsa accessibilità e mette in luce una situazione di degrado; dall’altra Alfonso Bruno, di Vallecrosia, che come utente assieme alla propria famiglia (moglie e figlio), denuncia la presenza di docce fredde e altre magagne, come gli asciugacapelli vecchi o non funzionanti.
“Ho letto su Prima la Riviera le segnalazioni di Vincenzo Zinghini gestore del bar ubicato all interno della nostro Palazzetto Piscina di via Diaz - ancora Trucchi - circa le difficoltà di accesso e le problematiche organizzative e successivamente le osservazioni del segretario del partito Fratelli di Italia di Vallecrosia Alfonso Bruno che approfondisce ed evidenzia alcune altre c.riticità”.
F.T.