Altro
Sanremo

Palestre unite per uno stage di arti marziali

Ecco le palestre che partecipano

Palestre unite per uno stage di arti marziali
Altro 03 Maggio 2022 ore 18:05

Domenica 08 Maggio 2022 dalle ore 15,00 alle ore 17,00 presso la palestra di arti marziali, a Sanremo, al Solaro, si terrà uno stage amatoriale in collaborazione con le palestre Tiger Muay Thai Sanremo, Chikara Dojo Sanremo, Kick boxing K1 Ospedaletti, Star team Pocobelli Ventimiglia e Karate Fight Contact Ventimiglia.

 

Maxi stage di arti amrziali a Sanremo

Lo stage sarà diretto dal M° Claudio Corrias, che presenterà le principali tecniche della disciplina e le metodiche di preparazione ed allenamento correlate. Durante lo stage interverranno anche gli istruttori delle altere associazioni partecipanti illustrando a loro volta metodologie e principi di preparazione fisica e tecnica relative alla loro attività sportiva. Lo stage, patrocinato dall’ente C.S.E.N. (Centro Sportivo Educativo Nazionale) di Imperia, ente riconosciuto dal C.O.N.I. avrà grande risalto di partecipazione non solo di allievi ma anche di Istruttori e
atleti provenienti dalla Regione Liguria.

Prima della manifestazione all’interno della palestra i partecipanti verranno accolto dal Presidente del Consiglio Comunale di Sanremo, dott. Alessandro Il Grande, Lo stage è aperto a tutti ed totalmente gratuito, anche a coloro che si avvicinano per la prima volta alle arti marziali.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie