Paola Arrigoni al vetriolo "E bravo Baglioni, pensa se fossi nemico di Sanremo"

Il cantautore ha disertato il consiglio comunale in cui gli sarebbe stata consegnata la targa "Amico di Sanremo"

Paola Arrigoni al vetriolo "E bravo Baglioni, pensa se fossi nemico di Sanremo"
Pubblicato:
Aggiornato:

Il candidato sindaco M5S per le amministrative sanremesi, Paola Arrigoni, interviene duramente sul proprio profilo Facebook a seguito dell'assenza di Claudio Baglioni, direttore artistico e conduttore del 69esimo Festival di Sanremo, al consiglio comunale della Città dei Fiori, ieri sera. Il cantautore era atteso per ritirare il premio "Amico di Sanremo", all'ultimo, ha annunciato la sua assenza per impegni relativi alla Kermesse

Paola Arrigoni "E bravo Baglioni"

"E bravo Baglioni! - Scrive  Paola Arrigoni su FB - Ieri non ti sei presentato in Consiglio Comunale per ricevere la targa “Amico di Sanremo” pensa se fossi stato ‘nemico’.Mandare qualcuno a ritirare il riconoscimento? Fare una telefonata in diretta? Inventarsi qualcosa?
No, lui è il Direttore artistico pagato profumatamente dalla rai e ha mandato un semplice comunicato scritto dal suo staff che ‘a causa di sopraggiunti impegni relativi al Festival’ non poteva essere presente?

"Bisogna valutare meglio gli amici di Sanremo"

"Baglioni, - continua il candidato - quando il Sindaco della città ‘del Festival’ ti vuole omaggiare di un riconoscimento il minimo che tu possa fare è andarlo a ritirare. Un consiglio spassionato al primo cittadino: ponderare meglio la scelta degli ‘amici di Sanremo’.
Strada facendo…… bye bye Baglioni"

Seguici sui nostri canali
Necrologie