Polizia scopre deposito di merce contraffatta e agenda clienti

Merce contraffatta: un'abitazione utilizzata come deposito di merce contraffatta è stata individuata dalla polizia. Denunciato 50enne senegalese

Polizia scopre deposito di merce contraffatta e agenda clienti
Pubblicato:

Merce contraffatta

Un'abitazione utilizzata come deposito di merce contraffatta è stata individuata dalla polizia. Le attività sono iniziate lo scorso martedì, quando la Polizia ha fermato un senegalese, nei pressi di via Cavour, sequestrando la borsa che indossava a tracolla al cui interno venivano rinvenuti 3 giubbotti e 2 paia di scarpe riproducenti pregiati marchi, tutta merce ovviamente contraffatta.

Dagli accertamenti eseguiti

i poliziotti appuravano che, a dispetto da quanto appariva dai suoi documenti, il suo effettivo domicilio fosse a Ventimiglia, in un appartamento poi risultato condiviso con due connazionali. Nell'abitazione sono stati rinvenuti decine di giubbotti, scarpe, maglie, borse, indumenti, cinture, portafogli, orologi.

Tutti con marchi e ed etichette delle più note e prestigiose griffe. In tutto quasi 300 articoli, contenuti in sette capienti borsoni utilizzati per il trasporto, venivano sequestrati dagli operatori di polizia, unitamente a un telefono cellulare. Rinvenuti anche alcune agende contenenti una lunga serie di annotazioni e appunti riconducibili a possibili ordinazioni da parte di presunti clienti che potrebbero essere deferiti all'Autorità Giudiziaria. Il 50enne senegalese, regolare sul nostro territorio e con a carico precedenti di polizia per i medesimi reati, è stato denunciato per i reati di ricettazione e commercio di prodotti falsi.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie