Altro
Santo Stefano

Ponente location del prestigioso evento fashion "Look of the year"

Ecco i particolari dell'evento dal respiro internazionle, nato negli usa nel 1983 e "trampolino" per decine di top model.

Ponente location del prestigioso evento fashion "Look of the year"
Altro Villaregia, 17 Settembre 2021 ore 14:23

La Riviera dei Fiori il prossimo 26 Settembre ospiterà la 37° edizione di “The Look of the Year Fashion Award”, prestigioso evento moda worldwide, nato nel 1983 negli  Stati Uniti. Cindy Crawford, Giselle Bunchen, Linda Evangelista, Stephanie Seymour le modelle, tra le altre, partite dalla manifestazione verso le passerelle di tutto il mondo.

 

The Look of the Year sbarca in Riviera

I partecipanti al World Fashion Event di TLY arrivano in Italia dopo una serie di casting  svolti da oltre 40 agenzie partner con sedi nei cinque Continenti. La partecipazione è  riservata a ragazze e ragazzi di età compresa tra i 14 e i 22 anni.

 

Il Fashion Award verrà assegnato a chi la crea la moda, la  produce, la indossa per mestiere e chi la promuove attraverso il web, giornali, radio, tve social.

 

L’edizione 2021 si presenta dopo un anno di stop dovuto al Covid e tra non poche
difficoltà si appresta a diventare una delle più suggestive. La bellezza delle coste e il  panorama della Riviera dei Fiori saranno la scenografia naturale dell’Evento che si svolgerà nel Porto di Marina degli Aregai a Santo Stefano al Mare (IM) con il Patrocinio della Regione Liguria, dove prestigiosi yatch faranno da scenografia alla passerella.

 

 

Le attività

Dal 23 a 26 Settembre, saranno diversi i momenti moda, tra shooting video e
fotografici, dedicati alla città di Sanremo tra il Casinò e il Palafiori, in collaborazione con  il Consorzio Gruppo Eventi, dove verrà registrato un programma televisivo per il web,
un cooking show dove le modelle si adopereranno in cucina per la realizzazione di  piatti tipici liguri sotto la guida di Chef locali.

 

 

Necrologie