Altro
Festività

Pranzo di Natale con tre nuovi delegati

Cavalieri e Maestri del Lavoro uniti per gli auguri. Ecco i nuovi delegati

Pranzo di Natale con tre nuovi delegati
Altro 13 Dicembre 2022 ore 15:51

Gli Insigniti di Onorificenze Cavalleresche, Cavalieri della Repubblica e Maestri del Lavoro, insieme per il “pranzo degli Auguri Aspettando il Natale 2022”. A margine del pranzo  di Natale anche la nomina dei nuovi delegati comunali dell'associazione che riunisce gli insigniti di onorificenze cavalleresche, l'Anioc, in un momento conviviale che è stato anche l'occasione per fare il punto sui nuovi programmi del 2023.

 

Due associazioni riunite per il pranzo di Natale

Giovedì 8 dicembre, per gli Insigniti di Onorificenze Cavalleresche, è è stata una giornata storica, per la prima volta a Sanremo, hanno condiviso la riunione annuale che vede i Cavalieri della Repubblica Italiana, iscritti alla Associazione A.N.I.O.C. e la Federazione dei Maestri del Lavoro, riuniti per festeggiare le prossime festività di Natale. La giornata è iniziata con la celebrazione della Santa messa, alle ore 10,00 nella Chiesa Parrocchiale Nostra Signora degli Angeli, ufficiata da Don Marco Castagna e animata dal coro parrocchiale. Prima di iniziare la Santa Messa, sono stati ricordati i soci ANIOC e quelli dei Mastri del Lavoro deceduti Al termine della cerimonia sono state lette “la preghiera del Maestro del Lavoro” e la “Preghiera del Decorato”.

I nuovi delegati comunali Anioc

Giovedì 8 dicembre, in occasione del pranzo degli Auguri, organizzato presso il  “Ristorante Marinella” di Sanremo, che ha visto coinvolte le due associazioni molto attive sul territorio della provincia di Imperia, sono state consegnate dal Grand'Ufficiale Alberto Bianco, Delegato Regionale ANIOC della Liguria, le nomine dei nuovi Delegati Comunali del Ponente Ligure. Su proposta del Delegato Provinciale Ufficiale Roberto Pecchinino insigniti il Cavaliere Giovanni Ostanel per Sanremo, il Cavaliere Antonio Motosso, per  Imperia e il Cavaliere  Andrea Giulianetti, con nomina a Delegato Intercomunale di Arma/Taggia e della Valle Argentina.

 

Gli scatti del pranzo di Natale

IMG_1820
Foto 1 di 4
dav
Foto 2 di 4

X

IMG_1828
Foto 3 di 4
Per la Riviera
Foto 4 di 4

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie