Prima La Riviera su Striscia La Notizia

Il nostro online è apparso nella rubrica Scoglio 24 nell'ambito della ricerca di figuranti per la prossima edizione del Festival

Prima La Riviera su Striscia La Notizia
Pubblicato:

Prima la Riviera è finita su Striscia la Notizia per quanto riguarda la notizia inerente la ricerca di figuranti da parte della Rai per la prossima edizione del Festival di Sanremo in programma dal 2 al 6 di marzo.

Prima la Riviera su Striscia la Notizia

Durante la rubrica Scoglio 24, infatti, una aspirante figurante, al telefono con l'inviato Pinuccio ha espresso i suoi dubbi circa le domande sul sito della Rai per la ricerca dei figuranti che dovrebbero sedersi tra le file del Teatro Ariston. E proprio quando la signora spiegava la sua ricerca in rete sulla notizia, è apparsa sui teleschermi la notizia del nostro online, uno dei primi a dare la notizia.

Aperte le candidature a figurante per il Festival di Sanremo

Sono oltre trenta le domande che devono compilare i candidati figuranti al 71/mo Festival di Sanremo (2-6 marzo). Tra queste c’è pure la misura di reggiseno, un particolare quest’ultimo che sta facendo discutere, visto che non si tratta di un casting cinematografico, ma soltanto di una comparsa tra il pubblico in sala.

Il questionario, che si può aprire al seguente indirizzo, chiede pure diverse attestazioni di consenso per la privacy sulla divulgazione dei dati personali.

I figuranti al Festival dovrebbero essere oltre 300 e creare una claque. Sono ammesse coppia di conviventi e a ciascun partecipante la Rai effettuare a proprie spese il tampone. Non è ancora certa, però la loro presenza ed è questo un nodo da sciogliere. Il conduttore e direttore artistico Amadeus ha già detto che non vuole un Festival senza pubblico.

Seguici sui nostri canali
Necrologie