Quattro artisti della nostra provincia sul palco insieme a Tony Hadley, Village People e Boney M.

Si tratta del sassofonista Gabriele Zeppegno (GABRY SAX), la cantante Monia Russo, il chitarrista Zack Il Bianco e il cantautore Amedeo Grisi.

Quattro artisti della nostra provincia sul palco insieme a Tony Hadley, Village People e Boney M.
Imperia, 04 Ottobre 2017 ore 08:13

Quattro artisti della nostra provincia sul palco insieme a Tony Adley, Village People e Boney M.

Il grande concerto il 7 ottobre ad Alassio

Quattro artisti della zona imperiese scelti per aprire le esibizioni Live di Tony Hadley (Spandau Ballet), Boney M e Village People per il Superconcerto di Sabato 7 Ottobre ad Alassio.

Si tratta del sassofonista Gabriele Zeppegno (GABRY SAX), la cantante Monia Russo, il chitarrista Zack Il Bianco e il cantautore Amedeo Grisi.

I primi tre si esibiranno direttamente sullo stesso palcoscenico dei tre Big icone degli anni ‘80 insieme all’artista alassino Rudy Mascheretti che sulle loro note dipingerà LIVE delle opere su tela, mentre Grisi accompagnato sempre comunque da Zeppegno, allieterà gli ospiti della zona privee.

Tre gruppi di calibro internazionale: Tony Hadley degli Spandau Ballet, i Boney M, i Village People.

Gli autentici miti degli anni ’70 ed ’80 per la prima volta sullo stesso palco, nello splendido scenario del Golfo di Alassio.

Una kermesse che non sarà solo musica, ma un’intera giornata nel segno del sole, della spiaggia e del revival di un periodo irripetibile della nostra storia e della nostra cultura. Oltre al grande concerto con i tre Big citati, infatti, il Borgo della Città chiamato “Barusso” diventerà una macchina del tempo, che catapulterà gli intervenuti indietro di qualche decade! Un’ambientazione fantastica ci prenderà per mano e ci riporterà alle “zampe di elefante”, alle pettinature “afro”, ai pattini a rotelle. Inoltre, un’idea di eccezione: un itinerario di alta cucina, con postazioni strategicamente piazzate, che coinvolgerà tutti i sensi, per abbinare i piaceri della buona musica e del buon cibo.

Dalle 19:00 del 7 ottobre, l'ingresso al Borgo Barusso sarà riservato ai partecipanti dell'evento, che potranno accedere al percorso gourmet per degustare i sapori locali abbinati a vini e birre internazionali.

A seguire, il Borgo diventerà una macchina del tempo! Tony Hadley degli Spandau Ballet, i Boney M e i Village People si esibiranno in un concerto che darà vita a un revival di un periodo irripetibile della nostra storia e della nostra cultura.

Sarà possibile accedere al concerto in platea, in area privè o in area riservata Pommery, il tutto abbinato all'alta cucina!

L'evento ha tre tipologie di ingresso, che includono il percorso gourmet e il concerto.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie