Quattro roghi in tre mesi: denunciato incendiario seriale di Bordighera

Un uomo di 63 anni, E.M., di Bordighera, è stato denunciato dai carabinieri forestali, in quanto accusato di aver appiccato quattro incendi

Quattro roghi in tre mesi: denunciato incendiario seriale di Bordighera
Ventimiglia, 06 Settembre 2019 ore 12:49

Incendiario seriale

Un uomo di 63 anni, E.M., di Bordighera, è stato denunciato dai carabinieri forestali, in quanto accusato di aver appiccato quattro incendi di bosco e di sterpaglie nella zona di San Biagio della cima, nell’entroterra di Vallecrosia, tra luglio, agosto e settembre, bruciando complessivamente due ettari circa di vegetazione.

Gli investigatori sono risaliti a lui grazie a una serie di testimonianze e alle immagini di alcune telecamere nascoste. Stando a quanto ricostruito, l’uomo, dopo aver appiccato il fuoco, ma si sarebbe spostato sulla strada di fronte per osservarlo col binocolo. E’ accusato di incendio doloso. L’arresto non è scattato, soltanto perché manca la flagranza di reato. L’ultimo rogo risale a pochi giorni fa.

Leggi QUI le altre notizie

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei