RALLYE SANREMO - ANDREUCCI TRIONFA PER LA TERZA VOLTA CONSECUTIVA: DOMINA ANCHE OGGI LE PRIME 4 PROVE SPECIALI. NELL'ULTIMA LA SPUNTA NUCITA

RALLYE SANREMO - ANDREUCCI TRIONFA  PER LA TERZA VOLTA CONSECUTIVA: DOMINA ANCHE OGGI LE PRIME 4 PROVE SPECIALI. NELL'ULTIMA LA SPUNTA NUCITA
01 Aprile 2017 ore 15:22

SANREMO - Dominio quasi assoluto nella seconda e conclusiva giornata di gare per il 64° Rallye Sanremo che ha consegnato la corona per il terzo anno consecutivo alla coppia regina del Campionato Italiano Rally, Paolo Andreucci e Anna Andreussi, che vincendo il Sanremo (seconda prova della stagione) supera al comando della classifica l'attuale leader Simone Campedelli. 

Andreucci, al volante di una Peugeot 208 T16 dopo aver chiuso al comando la prima tappa di ieri (con 4 prove speciali su sei vinte) si è ripetuto oggi cannibalizzando le prime 4 Ps e consolidando il primato. Partito fortissimo nella prova speciale di San Damiano, il garfagnino, si è ripetuto implacabile nella Ginestro-Colle d'Oggia, nella Vignai e ancora a San Damiano. 

Per il sigillo alla vittoria del Sanremo mancava l'ufficialità dell'ultima Ps Ginestro-Colle d'Oggia, che ha visto la vittoria di Andrea Nucita su Skoda Fabia, con Andreucci  che ha chiuso secondo e non aveva nessun interesse a rischiare.

Leggi (QUI) per i risultati delle prove speciali della prima tappa


Necrologie