Rapina al Carrefour: arrestato in flagranza un 26enne
Rapina al Carrefour: collutazione con l'addetto alla sicurezza
Nel pomeriggio di ieri, un 26enne di origine ucraina, K.R., è stato arrestato dai Carabinieri di Sanremo nelle immediate vicinanze del Carrefour di Corso Garibaldi nella Città dei Fiori.
Rapina al Carrefour: arrestato in flagranza un 26enne
Il giovane - senza fissa dimora e noto alle forze dell'ordine, avendo innumerevoli precedenti penali per reati del tutto simili - ha sottratto all'interno del supermercato merce per il valore complessivo di circa 80 euro, nascondendo il "bottino" nei vestiti. Attimi di concitazione quando all'uscita il ragazzo è stato bloccato dall'addetto alla sicurezza che lo aveva osservato mentre occultava la merce. Per assicurarsi una via i fuga lo straniero ha spintonato e strattonato la guardia.
Obbligo di firma
La sua corsa è durata poco: all'esterno del supermercato il ragazzo è stato bloccato in flagranza di reato dai carabinieri che pattugliavano la zona intervenuti sul luogo della vicenda. L'arrestato ha passato la notte nella camera di sicurezza di villa Giulia ed è stato giudicato con rito direttissimo stamane: per lui scatta l'obbligo di firma