Rapinò del portafoglio un giovane a Sanremo: arrestato 27enne dalla polizia

Nel pomeriggio di ieri è stato sottoposto ad un fermo di indiziato di delitto un marocchino dell’87 resosi autore insieme ad altri due connazionali di una rapina a seguito di un’attività investigativa posta in essere dal Commissariato di P. S Sanremo.

Rapinò del portafoglio un giovane a Sanremo: arrestato 27enne dalla polizia
Sanremo, 19 Settembre 2017 ore 13:37

Nel pomeriggio di ieri è stato sottoposto ad un fermo di indiziato di delitto un marocchino dell’87 resosi autore insieme ad altri due connazionali di una rapina a seguito di un’attività investigativa del commissariato di Sanremo

All’alba della domenica 27 agosto B.A., il trentenne marocchino, a seguito di una notte brava, forte della compagnia di altre due compagni di merenda, bloccavano un ventenne, in via Nino Bixio, portandogli via il portafogli. L'autore del reato è stato sottoposto al provvedimento disposto dal pm ed associato al carcere a causa dei gravi indizi di colpevolezza e del pericolo di fuga, trattandosi di straniero irregolare sul territorio nazionale tanto da essere stato più volte oggetto di espulsione da parte del Questore di Imperia.

Ad oggi sono in corso di individuazione gli altri due soggetti, mentre il trentenne in questione è stato riconosciuto subito come autore della rapina. Inoltre lo stesso poco dopo l’episodio in questione ha subito commesso altri reati come alcuni danneggiamenti di veicoli e scooter per i quali lo stesso sarà indagato in stato di libertà.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie