Ray inviò video e selfie alla sorella dal tetto del Museo Navale prima di morire

Lunedì scorso aveva inviato un video e un selfie alla sorella, dal tetto di un edificio del Museo Navale di Imperia: Ray Connor

Ray inviò video e selfie alla sorella dal tetto del Museo Navale prima di morire
Pubblicato:

Video e selfie

Lunedì scorso aveva inviato un video e un selfie alla sorella, Jazzie, dal tetto di un edificio del Museo Navale di Imperia: Ray Connor, 23 anni, di Londra, il marittimo della Hampshire II (valore 130 milioni di sterline), appartenente a Sir Jim Ratcliffe, fondatore e amministratore delegato dei giganti chimici Ineos (valore 35 miliardi di sterline), trovato cadavere ieri notte, dopo essere precipitato dal tetto dell'ex deposito Salso, di Imperia, mentre praticava parkour.

E' il tabloid inglese "The Sun" a scriverlo. Secondo lo stesso giornale, Ray era proprio un appassionato di parkour - disciplina urbana, proveniente dalle esercitazioni militari, che coinvolge la corsa, l'arrampicata e il salto sugli ostacoli per strada o sui tetti.

Il tabloid riporta anche l'episodio dell'allarme anti intrusione scattato lunedì sera, ma successivamente a uno sopralluogo dei carabinieri non era stato trovato nessuno. C'era soltanto una porta aperta. Secondo gli investigatori, tuttavia, i due episodi potrebbero essere collegati.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie