Altro
Viabilità

Riasfaltata la strada che porta a Regione Panegai

""A nome mio e di tutti i residenti e fruitori di Strada Regione Panegai è doveroso rivolgere un sentito ringraziamento ad Antonio Gagliano, Assessore con delega alle Strade - dichiara Stefano Sciandra, atleta e alpinista d'alta quota"

Riasfaltata la strada che porta a Regione Panegai
Altro 19 Aprile 2022 ore 09:10

Una gradita sorpresa pasquale

Una gradita sorpresa nell'uovo di Pasqua per abitanti e utenti della strada che dal ponte sul Rio Oliveto sale in Regione Panegai. Dopo numerose segnalazioni inerenti al grave stato della carrozzabile, utilizzata da residenti, proprietari di terreni e prezioso collegamento con la vallata del dianese è stato realizzato un importante intervento di ripristino del fondo stradale.

"A nome mio e di tutti i residenti e fruitori di Strada Regione Panegai è doveroso rivolgere un sentito ringraziamento ad Antonio Gagliano, Assessore con delega alle Strade - dichiara Stefano Sciandra, atleta e alpinista d'alta quota, che da anni svolge attività di Volontariato a favore degli Animali sulle alture soprastanti Costa d'Oneglia. Gagliano è stato di parola, onorando anche la tempistica che prevedeva una messa in sicurezza entro metà aprile. I tratti più disastrati sono stati sistemati con asfaltatura eliminando i rischi ormai quotidiani di incorrere in incidenti meccanici e fisici considerati soprattutto i mezzi a due ruote. L'auspicio è che il piano straordinario previsto dall'Amministrazione Comunale, riguardante gli asfalti cittadini con un occhio particolare alle Frazioni, possa restituire decoro e sicurezza alla Città e al tessuto suburbano. Per il momento fa piacere constatare la disponibilità e l'ascolto evidenziati dall'Assessore Gagliano nei confronti di una problematica non certo secondaria che interessa l'intera Collettività"

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie