Rissa con il lancio di tavoli in via Piave a Sanremo. Video
"In particolare, nel secondo tratto di via Piave, vi è abuso di alcol e stupefacenti sono ormai consuetudine dalle 22.30 in poi"

La rissa in via Piave nel centro di Sanremo
Una rissa tra stranieri, l’ennesima, è avvenuta nella notte in via Piave, a Sanremo. Lo denunciano i residenti della zona.
“E’ avvenuta tra le 00.30 e l’una - raccontano gli abitanti - nella centralissima via Piave a ridosso di via Roma e di via Matteotti. I contendenti hanno distrutto tavoli e sedie dei dehor di due attività commerciali molto note site nella via, che hanno subito gravissimi danni”. Una situazione che commercianti e residenti denunciano come “gravemente pericolosa e insostenibile”.
“Nessuno intervento è stato fatto finora dal Comune di Sanremo per risolvere il problema. In particolare, nel secondo tratto di via Piave, vi è abuso di alcol e stupefacenti sono ormai consuetudine dalle 22.30 in poi”.
I residenti chiedono per quale motivo l’amministrazione non intervenga per porre fine a questa situazione di grave degrado. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
Fabrizio Tenerelli