Roverino: tentato il furto di 6 bottiglie di birra

Roverino: tentato furto in un supermercato termina con denuncia

Roverino: tentato il furto di 6 bottiglie di birra
08 Settembre 2018 ore 17:26

Roverino: tentato il furto di 6 bottiglie di birra

Intorno alle ore 20, nel quartiere di Roverino, tre persone, presumibilmente migranti in transito nella città, hanno tentato di rubare alcune bottiglie di alcolici nel supermercato LIDL.

L’addetto alla sicurezza del negozio, insospettito dal comportamento dei tre uomini, usciti senza fare acquisti, ha scoperto il furto di sei bottiglie di birra e ha chiesto l’intervento della Polizia. In un istante i due complici si sono dileguati ma l’arrivo della volante ha impedito la fuga del giovane magrebino trovato in possesso della refurtiva che è stata restituita al gestore dell’esercizio commerciale.

In Commissariato gli agenti hanno verificato che l’uomo, di nazionalità algerina, è attualmente ospite del Centro di Assistenza campo Roya ed era già stato sottoposto ad espulsione.
Il provvedimento a suo carico prevede alcuni giorni di tempo per abbandonare l’Italia e ottemperare all’ordine del Questore. I poliziotti sono pronti a verificare il rispetto dei termini di Legge alla scadenza prevista. Intanto il ventenne è stato deferito in stato di libertà al Tribunale di Imperia per tentato furto aggravato in concorso.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità