GUARDA IL FILMATO

Ruba maglietta nel negozio e la telecamera lo incastra (Video)

Il furto di una maglietta è avvenuto, venerdì 17, all'interno del negozio "Forzasette Surfshop", di Diano Marina, ma il ladro è stato ripreso

Ruba maglietta nel negozio e la telecamera lo incastra (Video)
Altro Golfo Dianese, 19 Luglio 2020 ore 09:46

Ruba maglietta

Il furto di una maglietta è avvenuto, venerdì 17, all’interno del negozio “Forzasette Surfshop”, di Diano Marina, ma il ladro è stato ripreso dalla telecamera di videosorveglianza interna dell’esercizio commerciale, che ha registrato tutta la scena.

“Ecco il video del furto – spiega il proprietario del negozio – ho deciso di condividerlo per mostrare quanto sia veloce a volte farsi fregare da queste persone, basta un attimo di distrazione per servire un altro cliente, in questo caso la sua compagna/complice e il gioco è fatto”.

Prosegue: “Purtroppo, in questo periodo bisogna fare molta attenzione perché questi individui approfittano proprio delle nostre distrazioni, momenti di confusione e via dicendo”.

Leggi qui le altre notizie

 

ecco il video del furto di ieri, ho deciso di condividerlo per mostrare quanto sia veloce a volte farsi fregare da queste persone, basta un attimo di distrazione per servire un altro cliente, in questo caso la sua compagna/complice ed il gioco è fatto. Purtroppo in questo periodo bisogna fare molta attenzione perchè questi individui approfittano proprio delle nostre distrazioni, momenti di confusione etc. La legge italiana non fa neppure niente per tutelarci, non sporgerò denuncia perchè anche se venissero beccati, se la caverebbero con una tirata di orecchie…sarebbe invece ottimo dargli due ceffoni di persona!!

Pubblicato da Forzasette Surfshop su Sabato 18 luglio 2020

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli