Ruba un televisore in un supermercato, arrestato dalla polizia

Il ladro è stato condannato ad un anno di pena e, in quanto irregolare in Italia, è stato espulso dal Paese.

Ruba un televisore in un supermercato, arrestato dalla polizia
Pubblicato:

Alcuni cittadini hanno sentito dei rumore di vetri infranti probabilmente da un supermercato in via San Francesco e chiamano la polizia. Sul posto il personale della Squadra Volante di Sanremo che sono intervenuti per gli accertamenti del caso.

Il ladro ha cercato di fuggire scavalcando un cancello

Gli agenti giunti sul posto hanno notato un uomo che non appena ha visto le divise delle forze dell'ordine ha cercato di scavalcare un cancello per fuggire, portando con sé una grande scatola sotto il braccio. Il ladro è stato comunque bloccato dai poliziotti mentre era ancora aggrappato alle maglie della serranda del supermercato.

Dagli accertamenti effettuati è risultato che l'uomo si era introdotto all'interno del magazzino dopo aver infranto un vetro del lucernario presente sopra la porta dell'uscita di emergenza e, dopo aver rovistato nelle casse, rubava un televisore e uno zaino da trekking per poi cercare di scappare.

Gli agenti hanno quindi arrestato H.Z , spagnolo di 31 anni, per furto aggravato in flagranza di reato e, a seguito del giudizio in direttissima avvenuto oggi, è stato condannato ad un anno di pena. In quanto irregolare in Italia è stato espulso dal Paese.

Seguici sui nostri canali
Necrologie