Sanremo e Taggia

Sanificazione e massima sicurezza per la vostra auto da Style Car a Sanremo e Arma

«Oggi più che mai quello di cambiare e pulire i filtri dell’aria condizionata che sono un ricettacolo di batteri.

Sanificazione e massima sicurezza per la vostra auto da Style Car a Sanremo e Arma
Pubblicato:
Aggiornato:

Massima sicurezza per la vostra auto da Style Car a Sanremo e Arma

Tra le categorie che il Governo Conte ha lasciato aperte c’è anche quella dei carrozzieri. Serrande, quindi, tirate su per la carrozzeria Style Car di via Galileo Galilei a Sanremo e Regione Prati ad Arma , entrambe di proprietà di Sergio Camillò. «Ho iniziato nel marzo de 1989 come dipendente della carrozzeria di Arma - racconta il proprietario - sono rimasto 4 anni e poi ho iniziato alla Style Car. L’anno scorso, esattamente dopo 30 anni ho rilevato anche la carrozzeria da dove ha avuto inizio la mia vita lavorativa di carrozziere. A Sanremo abbiamo lasciato la parte “amministrativa” mentre ad Arma c’è la carrozzeria vera e propria. Sottolineo subito però che per il cliente sanremese nulla è cambiato. Lascia la macchina qui in via Galilei, noi la portiamo ad Arma e poi viene a ritirarla di nuovo a Sanremo».
Come è cambiato il lavoro con il Covid?
«È diminuito. Nei mesi di marzo e aprile non abbiamo subito un grosso calo in quanto avevamo lavori arretrati. è chiaro che per maggio e parzialmente giugno, ci potrebbero essere cali di lavoro data la mancanza di circolazione dei mezzi nei mesi precedenti con un calo in percentuale dei sinistri.
Come avverrà il contatto con il cliente?
«Semplicemente non ci sarà. Il cliente che arriva prima di scendere dall’auto dovrà aprire i finestrini per fare areare l’interno, lasciare chiavi e documenti ben visibili sul sedile della vettura. Una volta sceso l’auto verrà sanificata e l’interno verrà completamente foderato. Insomma tutto sarà svolto nella massima sicurezza»
Quali sono i servizi che voi offrite ai clienti?
«Oltre al lavoro di carrozzeria, abbiamo noleggio a breve e lungo termine di autovetture e a breve anche le assicurazioni»
Un consiglio per i vostri clienti?
«Oggi più che mai quello di cambiare e pulire i filtri dell’aria condizionata che sono un ricettacolo di batteri. L’ho sempre consigliato ma ora secondo me dovrebbe essere obbligatorio. Noi come carrozzeria siamo l’unica ad avere oltre all’R134 anche l’R1234YF un gas per aria condizionata di ultima generazione»

Seguici sui nostri canali
Necrologie