Sanremo: accoltellato in strada durante rissa con tre persone/ Particolari/ Foto & Video

Un tunisino trentenne, ancora in corso di identificazione, è stato accoltellato, intorno alle 23.15 di ieri, nel corso di una rissa scoppiata, in corso Inglesi, a Sanremo, nel quartiere del Polo Nord.

Sanremo: accoltellato in strada durante rissa con tre persone/ Particolari/ Foto & Video
Sanremo, 19 Ottobre 2017 ore 09:45

Un tunisino, di circa 30 anni, ancora in corso di identificazione, è stato accoltellato, intorno alle 23.15 di ieri (LEGGI L'ANTICIPAZIONE), nel corso di una rissa scoppiata, in corso Inglesi, a Sanremo, nel quartiere del Polo Nord.

Secondo quanto accertato dalla polizia, l'uomo è stato aggredito da tre persone, uno delle quali ha estratto una grossa lama (in un primo istante si è parlato di machete), sferrandogli alcuni fendenti. In un caso, il tunisino è rimasto ferito ad una mano, nel tentativo di parare la coltellata; nell'altro è stato preso alla schiena.

Ha perso parecchio sangue, tanto che sono rimaste sporche di sangue diverse auto in sosta, contro le quali è stato scaraventato. Terrore tra la gente, alla vista dell'aggressione: "Abbiamo sentito urla, persone sbattere contro le auto", avvertono alcuni.

Molti hanno detto di aver visto un uomo armato di machete, che stava aggredendo una persona per strada. I tre aggressori sono ancora in corso di rintraccio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, ma al momento procede la polizia.

 

8 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie