Altro
"J'accuse"

"Sanremo Città dei Fiori...o della spazzatura"

La lettera della lettrice di Sanremo infuriata per l'immondizia sotto al suo balcone: "Sono due mesi che ho questa vista"

"Sanremo Città dei Fiori...o della spazzatura"
Altro 03 Settembre 2022 ore 08:22

Pubblichiamo la lettera infuriata di una nostra lettrice -che allega una foto-in cui denuncia la montagna di immondizia abbandonata sotto al suo balcone. La donna, Anna C., ha una seconda casa proprio nella Città dei Fiori: non certo il migliore dei biglietti da visita in una città che basa gran parte della sue fortune sul turismo.

"Sanremo Città dei Fiori o della spazzatura?"

"Sanremo, nota come Città dei Fiori, ora  si dovrebbe chiamare Città della Spazzatura. Questo é lo spettacolo che godo dal mio balcone da due mesi . Non sono residente,  come moltissimi dimoro poco ,qui, però la tassa dell'immondizia la pago come tutti per 12 mesi all'anno.O il Comune e chi per esso ha assunto un mare di persone che non hanno nulla da fare per 10 mesi, o gli assunti sono quei pochi che servono tutto l'anno e allora vorrei sapere come vengono spesi i nostri soldi. Anche perché pure l'IMU é tra le aliquote più care. La maleducazione dei cittadini che abbandonano i rifiuti é affare del Comune che deve individuarli e punirli. Noi abbiamo il diritto di vivere in una città decente. Sono moltissime le lamentele in proposito. Aggiungo che la sporcizia porta malattie ed é il sindaco preposto alla salute della cittadinanza".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie