Altro
Francia

Sanremo e Pasta Fresca Morena a Cannes per promuovere i prodotti liguri

Presenti l'assessore Silvana Ormea e Ramon Bruno, accompagnato dal figlio Martin. Ecco i dettagli della degustazione.

Sanremo e Pasta Fresca Morena a Cannes per promuovere i prodotti liguri
Altro 24 Marzo 2022 ore 14:54

tanto ponente ligure, questo pomeriggio, a Cannes, nell'evento organizzato da The Mall Sanremo, che ha visto una degustazione di prodotti liguri nel cuore della cittadina francese, famosa per il festival internazionale del cinema e il turismo, presso il BD de La Croisette, alle 12:30.

 

Degustazione di prodotti liguri a Cannes

Per il comune di Sanremo erano presente l'assessore Silvana Ormea, c'erano anche Ramon Bruno e il figlio Martin, di Pasta Fresca Morena a Ventimiglia. L'incontro per valorizzare il territorio e cercare sinergie con l'ufficio turismo di Cannes (presente all'incontro Filippo Schiavo, allenatore RCC Cannes, pallavolo femminile) e la Camera di Commercio di Nizza .
Un'occasione d'oro per la Città dei Fiori e di tutta la Riviera per intrecciare rapporti duraturi grazie alle peculiarità uniche del territorio.

Presente all'incontro anche il proprietario del locale Annex Beach, Sergio Fracchia. Il ristorante è realizzato dall'architetto francese Jaques Garcia che si è ispirato alla grotta dell'Isola Bella sul lago maggiore. E' stato il primo locale sulla spiaggia realizzato dal celebre architetto in Europa.

 

Da sinistra: Ramon Bruno, Silvana Ormea, Sergio Fracchia , Filippo Schiavo e Martin Bruno

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie