Altro

Scazzottata tra sposo e cognato alla festa di matrimonio

Scazzottata tra sposo e cognato alla festa di matrimonio
Altro Imperia, 06 Maggio 2019 ore 10:34

Scazzottata

La festa di matrimonio di un imperiese di 37 anni e della neo sposa, di 24 anni, è finita con una violenta lite e una scazzottata tra lo sposo e il cognato, che si sono presi a botte sotto il nuovo tetto coniugale, alle case popolari di via Airenti, a Imperia. I fatti sono avvenuti, ieri sera, ma solo ora la vicenda è stata ricostruita dalla polizia.

La ricostruzione

Stando a quanto si apprende: la giovane coppia è appena rientrata dal ricevimento e dovrebbe salire in casa, accompagnata dai familiari più stretti. Forse complice qualche bicchierino di troppo, lo sposo decide di continuare a festeggiare nel parcheggio, di fronte casa. Gli altri familiari non sono proprio d’accordo e così iniziano a volare gli insulti, poi sposo e cognato passano alle mani.

Un vicino allerta il numero unico delle emergenze 112 e sul posto si recano la polizia, con i carabinieri e la finanza in supporto. Alla fine le forze dell’ordine riescono a calmare gli animi, ma la madre dello sposo si sente male e finisce in ospedale, così come i due contendenti che riportano lesioni procedibili a querela di parte. Gli accertamenti, comunque, proseguiranno per far luce sui retroscena dell’accaduto.

Leggi QUI le altre notizie

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie