Altro
Bordighera bene comune

Serata tributo a Celentano per acquistare un'altalena per disabili

L’appuntamento è per venerdì 2  dicembre, alle 21, al Palazzo del Parco di Bordighera. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza

Serata tributo a Celentano per acquistare un'altalena per disabili
Altro Bordighera, 22 Novembre 2022 ore 12:44

Serata di beneficenza per acquistare un'altalena per disabili

Inizia con un progetto per l’inclusone sociale la missione di Bordighera Bene Comune, associazione culturale nata da pochi mesi a Bordighera e rappresentata dal presidente Massimiliano Bassi. L’obiettivo è quello di acquistare un’altalena per disabili da regalare alla Città di Bordighera affinché venga inserita in una della aree gioco cittadine.

Il mezzo con cui raccogliere i fondi necessari, è uno spettacolo musicale ben noto in riviera

Tempo di Svalutation - Adriano Celentano Tribute Show” è infatti il tributo ad Adriano Celentano nato proprio a Bordighera otto anni fa, e che da allora riempie le piazze e i teatri d’Italia. L’appuntamento è per venerdì 2  dicembre, alle 21, al Palazzo del Parco di Bordighera.

La risposta della città non si è fatta attendere

“Abbiamo superato i 300 biglietti venduti in poco più di due settimane, e siamo davvero soddisfatti della risposta dei nostri concittadini.” dichiara Massimiliano Bassi. “Ringraziamo loro e ringraziamo l’amministrazione comunale che si sta adoperando, attraverso gli uffici, per superare le questioni tecniche e per capire quale sia la posizione migliore per l’altalena che doneremo alla città a fine evento.”

Lo spettacolo è un vero e proprio tributo ad Adriano Celentano

cantautore di fama mondiale e famoso anche per il suo amore per la Città di Bordighera. Sul palco Enrico Gallo, performer estremamente somigliante all’originale, una band live di 8 elementi e una scenografia studiata nei minimi particolari, con attori e ballerini.
Quasi 3 ore di musica sulle note di Azzurro, Si è Spento il Sole, l’Emozione non ha voce, Soli e il Ragazzo della Via Gluck, per cantare, ballare ed emozionarsi sulle note delle canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana. Il costo dell’ingresso è di 15 Euro, e i biglietti sono disponibili in centro a Bordighera presso il Thun Store in Via Vittorio Emanuele 138.
Seguici sui nostri canali
Necrologie