Settimo furto in un anno al ristorante Brigantino, vetrine distrutte a mazzate
Un furto con scasso è avvenuto, la scorsa notte, al bar ristorante “Il brigantino”, di passeggiata Cavallotti, a Ventimiglia
Furto con scasso
Un furto con scasso è avvenuto, la scorsa notte, al bar ristorante “Il brigantino”, di passeggiata Cavallotti, a Ventimiglia. Ignoti hanno spaccato a mazzate quattro vetrine dello stabile ed hanno rovistato ovunque. “Si tratta della settimana volta in un anno - commenta Susanna Spanò, che gestisce il locale assieme a Faustino Dardi e che si è accorta del furto, stamani, all’apertura -. Cercavano sicuramente soldi, perché non hanno portato via bottiglie e neppure da mangiare”. Tra l’altro la telecamera non era neppure accesa.
“Quando c’è stato il temporale, alcuni giorni fa - prosegue - è andata via la corrente e quando è tornata la luce, ho dimenticato di rimettere in funzione l’impianto”. Sul posto sono intervenuti gli agenti del locale commissariato. “Ho presentato denuncia - conclude Spanò - ma è il danno quello che fa più male. Ci auguriamo che di notte le forze dell’ordine facciano qualche giro in più”.
Leggi QUI le altre notizie