Settore giovanile Ospedaletti in stato di grazia
Ecco tutti gli strabilianti risultati del settore giovanile dell'Ospedaletti Calcio ottenuti in questo fine settimana
Settore giovanile Ospedaletti in stato di grazia
Settimana dei record per il settore giovanile dell'Asd Ospedaletti Calcio, che ha ottenuto importanti risultati su tutti i fronti.
Non solo le vittorie di tutte le giovanili, il culmine è stato raggiunto con la qualificazione matematica ai playoff del campionato regionale, alla prima partecipazione, da parte della squadra esordiente degli allievi 2002, di mister Marco Pinton.
Esordienti ulla cresta dell'onda: con i 2006 e i 2007 che nell’ultimo turno hanno affrontato squadre blasonate come la Sanremese, l’Imperia e il Vallecrosia vincendo su tutti i campi, l’Ospedaletti ha voluto sperimentare – come spiega il responsabile del settore giovanile José Espinal - “una serie di convocazioni finalizzate comprendere la maturità mentale dei ragazzi. Sono stati messi in situazioni molto diverse da quelle in cui di solito si erano abituati a giocare"
Infine, ma non per minore importanza, registriamo la convocazione dei nostri giovanissimi Eremita e Galatà nella rappresentativa azzurra provinciale di Savona.