presentato alla fiera del libro di imperia

Si chiama "Rosae" il romanzo crime del sanremese Fabio Defilippo

Defilippo è autista di autobus, ex sviluppatore indipendente di softwaree applicazioni per Android, nonché ex consulente informatico

Si chiama "Rosae" il romanzo crime del sanremese Fabio Defilippo
Pubblicato:

Si chiama Rosae (rosa in latino), il libro che il sanremese Fabio Defilippo ha presentato alla Fiera letteraria di Imperia, evento che ha avuto tra gli ospiti Gerry Scotti e Gino Paoli. Di cosa si tratta?

La trama del libro

“Un investigatore privato, tra allucinazioni, traumi e fobie, si ritrova a indagare su otto diversi crimini nella città di Pravo, corrotta e insidiosa in ogni suo angolo - racconta l’autore -. Aiutato dalle sue profonde competenze e dall'assistenza di scaltri professionisti, il protagonista dovrà destreggiarsi tra criminali incalliti e quartieri malfamati, costantemente rincorso da un opprimente passato che sembra seguirlo in ogni suo passo”.

Defilippo è autista di autobus, ex sviluppatore indipendente di software

e applicazioni per Android, nonché ex consulente informatico, ex Ethical Hacker. Possiede attestati di Computer Forensics, Social Media Intelligence e un Attestato di "docenza, merito e profitto" in Cyber Security e Criminalità informatica presso "Accademia di Criminologia" di Francesco Paolo Esposito. Ha partecipato ad un corso di criminologia per la creazione di contenuti di intrattenimento tenuto da Francesco Paolo Esposito.

Fabrizio Tenerelli

fabio defilippo libro sanremo rosae
Foto 1 di 2
fabio defilippo libro sanremo rosae_03
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie